PIU COMPRI MENO SPENDI Learn More

BUY NOW, PAY LATER, NO FEES   Select at Checkout

x

Automatic Gate Openers, Garage Door Openers and French Window Shuttered Doors

FAQ

DOMANDE FREQUENTI DI CARATTERE GENERALE

PREZZI

Quanto costa il trasporto?

Più informazioni Il cliente può richiedere di occuparsi del ritiro in sede del proprio ordine, 

previo appuntamento. In tal caso potrà richiedere lo storno dei costi di trasporto eventualmente addebitati in fase d'ordine. 

Per tale necessita contattateci al info@ducatihome.it.

I prezzi includono l'IVA?

No, i prezzi sono al netto d'IVA ( 22%). L'IVA viene applicata, in fase d'ordine una volta che il cliente inserisce i propri dati di consegna 

e fatturazione. L'IVA infatti va applicata per tutti gli ordini effettuati da società o cittadini italiani, ma non dev'essere applicata in caso di 

esportazione verso paesi extra UE. 

Clicca qui per ottenere maggiori informazioni 

ORDINI

Cosa succede se voglio cancellare il mio ordine?

Nessun problema: hai 14 giorni di tempo dall'ordine per cambiare idea per qualsiasi motivo e annullare il tuo ordine, ottenendo 

un completo rimborso. Se il prodotto è già stato spedito e/o lo hai ricevuto, dovrai renderlo integro , inutilizzato e completo di tutti 

i suoi componenti, inoltrando la richiesta di rimborso.  Più Informazioni

Cosa succede se mi accorgo di aver ordinato un prodotto sbagliato e lo voglio cambiare?

Nessun problema. Contattaci subito e organizzeremo il cambio con il prodotto corretto.  Più Informazioni

CONSEGNE

Quando e come mi verrà consegnato il mio ordine?

Il 90 % degli ordini viene elaborato e spedito entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento dell'ordine. La spedizione avviene mediante corriere 

espresso e la consegna avviene solitamente entro 1-2 giorni lavorativi dalla spedizione per le consegne nazionali e da 2 a 4 giorni per 

le consegne internazionali. ducatihome.it si riserva un tempo di 5 giorni lavorativi per la lavorazione di ordini con varianti particolari o 

per ordini di prodotti speciali. In alcuni periodi dell'anno potrebbe verificarsi un incremento degli ordinativi tale da comportare lievi 

ritardi rispetto alle tempistiche standard. In tali casi sarai immediatamente avvertito. La tua spedizione sarà monitorabile online 

sul sito internet del corriere. ti forniremo il codice di spedizione appena l'ordine viene spedito, in modo da verificare in ogni momento dove 

si trova il tuo collo. Se ti sarai registrato con un account, accedendo allo stesso potrai verificare in qualsiasi momento lo stato di lavorazione 

del tuo ordine e visualizzare direttamente dal duo account lo stato di spedizione. 

Accedi al tuo account per visualizzare lo stato del tuo ordine

Cosa succede se non sono a casa e non posso ricevere il pacco personalmente?

E' necessario fornirci un indirizzo alternativo dove poter far recapitare il tuo ordine. Fornisci sempre un numero di telefono dove il corriere 

potrà contattarti per concordare un appuntamento per la consegna. Se hai problemi, controlla il tuo numero di spedizione, 

contatta l'ufficio del corriere espresso più vicino a te e fornisci le informazioni necessarie per rintracciarti. 

Attenzione: nel caso tu effettui un ordine indicando un indirizzo di consegna errato, incompleto o presso il quale non 

sarà possibile rintracciarti per lungo tempo, dopo tre avvisi lasciati dal corriere il collo potrebbe venir rispedito al mittente. 

In tali casi se si tratta di tua negligenza ti verranno addebitati i relativi costi per cui verifica e fornisci sempre un indirizzo corretto, 

completo e un recapito telefonico ove poterti rintracciare. 

Per maggiori informazioni. Contattaci

Come fare se per errore ho inserito un indirizzo di consegna errato?

Contattaci immediatamente! Inviaci subito un'email con la rettifica dell'indirizzo di consegna e un recapito telefonico dove puoi essere 

facilmente rintracciabile. Contattaci

GARANZIA E ASSISTENZA

Quanto dura la garanzia sul prodotto?

I prodotti sono coperti da garanzia del produttore per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto. La garanzia si attiva 

automaticamente una volta che effettui l'ordine.e i tuoi dati vengono salvati nel database interno. Non è necessario che tu conservi 

una copia dei documenti di acquisto. In caso di problema, basterà contattarci e fornirci i tuoi dati anagrafici così come riportati sul 

tuo ordine e noi risaliremo al modello di prodotto e alla data di acquisto.

Quali tipi di danni sono coperti dalla garanzia?

La garanzia copre i difetti di fabbricazione del prodotto ad esclusione dei componenti soggetti ad usura quali batterie, pile, fusibili, 

spazzole, lampadine. Sono esclusi dalla garanzia i danni provocati da agenti esterni, forze naturali o da errori di collegamento /installazione. 

In caso di problema contattaci subito e i nostri tecnici ti aiuteranno a identificare la possibile causa del problema cercando di fornirti una 

rapida soluzione. Contattaci e descrivici il tuo problema con onestà, non preoccuparti di informarci di eventuali errori commessi, saremo lieti 

di aiutarti a trovare una rapida, semplice ed economica soluzione sia che il danno sia entro o fuori dai limiti della garanzia. Ti faremo 

alcune domande e cercheremo di risolvere il problema a distanza. Se ciò non fosse possibile valuteremo se inviartiil ricambio con contestuale 

ritiro del prodotto o del suo componente guasto o se richiederti di spedirci il componente per sottoporlo a controllo e 

riparazione/sostituzione. 

Il nostro obbiettivo è di rendere i nostri clienti soddisfatti del prodotto, non quello di speculare sul servizio assistenza fuori garanzia! 

Quindi contattaci e ti aiuteremo in ogni caso! 

Più Informazioni sulla Garanzia del Produttore

Cosa succede se ho un problema con il mio prodotto?

Misuriamo il nostro successo dalla soddisfazione dei nostri clienti. Se hai qualsiasi dubbio o problema prima dell'acquisto, 

al ricevimento del collo, durante o dopo l'installazione contattaci immediatamente. I nostri tecnici sono a tua disposizione 7/24h 365 giorni 

l'anno per fornirti supporto e assistenza telefonica o via e-mail. Contattaci